Studente Kaplan vince Marvel's Thor: The Dark World Contest

La Premiere mondiale del film Thor: The Dark World, tenutasi a Londra lo scorso 23 Ottobre, ha visto sfilare sul red carpet degli insoliti VIP provenienti dalla scuola Kaplan di Cambridge.

Arrivati in Limousine davanti al cinema Odeon di Leicester Square a Londra, lo studente italiano Ernano Molino e il suo team composto dai brasiliani Rafael Fraga e Dalila Simila e dalla venezuelana Maria Fernanda Rivera, hanno coronato il loro sogno sfilando sul red carpet a fianco degli attori del nuovo film della Marvel.

Ma come avranno fatto i nostri studenti a diventare delle star?

Semplice, vincendo il concorso fotografico che vedeva coinvolti  centinaia di studenti delle scuole di inglese di Kaplan del Regno Unito e di Irlanda. Gli studenti si sono divertiti a scattare le foto con addosso i vestiti dei personaggi del film Thor: The Dark World riproducendo scene del trailer in alcuni dei luoghi più iconici, dal Tower Bridge di Londra  al Calton Hill di Edimburgo, alla Christchurch Cathedral di Dublino.

Lo scatto vincente arriva dal team del nostro Ernano che ha scelto come sfondo l’Università di Cambridge e la loro creatività è stata premiata dalla giuria composta dai rappresentanti di Marvel e Kaplan. Felice del sogno realizzatosi il nostro Ernano ha commentato il suo successo così:

“Sono sempre stato un fan dei film e dei fumetti della Marvel e per cui per me è stato come realizzare un sogno!  Mi sono divertito tantissimo a travestirmi da  Thor con i miei amici ma non credevo di poter vincere. Abbiamo viaggiato da Cambridge a Londra in limousine, e ho potuto calcare davvero il red carpet insieme alle star americane, è stato fantastico, un’esperienza indimenticabile”.

Sono tante le iniziative che Kaplan prevede ogni anno per i propri studenti di tutto il mondo, non c’è niente di più bello che imparare l’inglese divertendosi! Scopri di più sull'avventura di Ernano cliccando qui.

Vi è piaciuta la storia dello studente Kaplan che vince Marvel's Thor: The Dark World Contest? Qual’è il vostro sogno che vi piacerebbe realizzare? Fateci sapere e chissà, magari Kaplan vi aiuterà a realizzarlo.

Per avere informazioni sui nostri corsi di inglese all’estero, fatti contattare da uno dei nostri consulenti.

Guarda qui il video dei nostri studenti.
https://www.youtube.com/watch?v=hwV8aIs51XI&list=HL1383645054&feature=mh_lolz

شارك المقال
فيسبوك تويتر جوجل+ بينتريست إيميل