Los Angeles, la “capitale del divertimento”

È universalmente chiamata “la capitale del divertimento mondiale”, vanta la più alta presenza di celebrities e concentrazione di locali, discoteche, bar. Los Angeles è il luogo simbolo in America, per gli amanti della movida notturna.

Ideale per incontrare le celebrities americane, Los Angeles, è anche una delle mete più popolari per chi decide di studiare inglese all’estero.

LA ospita tre scuole di inglese Kaplan dove potrai incontrare tanti amici con i quali organizzare serate nei locali più esclusivi, come lo chic club Boulevard 3, dove puoi garantirti una vista mozzafiato sulla città, dal lussuoso patio all’aperto o l’esclusivo ristorante di lusso KOI, nel centro di Los Angeles, dove assaggiare sushi e sake, sedendo fianco a fianco a qualche vip.

Los Angeles è anche patria dell’industria musicale, come testimoniano luoghi cult come il Mccabes, il negozio di chitarre più famoso di LA che di sera si trasforma in un locale glamour con un’atmosfera intima, musica dal vivo e settimanalmente, per gli amanti delle ore piccole, resta aperto tutta la notte. Per gli appassionati di altri spettacoli, ci sono le performance live dei comici americani come Robin Williams e Jim Carey, spesso di scena presso il  Comedy and Magic club di Los Angeles.


Diario di viaggio di Marcello Ascani:


In città puoi anche assistere ai divi del cinema che posano sul tappeto rosso in occasione delle frequenti premiere cinematografiche USA , mentre gli amanti dello sport possono godersi una partita di baseball dei Dodgers o di basket, partecipando a una partita NBA dei Los Angeles Lakers.

Per rilassarsi, si può sorseggiare un gustoso cocktail nel famoso Velvet Margarita Cantina Cocktail bar, oppure organizzare una serata tranquilla con i tuoi compagni di classe Kaplan International Colleges, scegliendo tra i ritmi rilassanti del Jazz Bakery bar oppure l’atmosfera accogliente del Bigfoot Lodge, un locale a tema, con gli scenari di montagna. A Los Angeles c’è un enorme offerta di ristoranti e per farti sentire a casa, ti segnaliamo l’Osteria Angelini, un piccolo ritrovo che serve deliziosi piatti di cucina italiana.


 

Se anche voi come Marcello volete studiare inglese a Los Angeles? Contattate oggi stesso un consulente Kaplan per maggiori informazioni sui corsi, alloggi!

شارك المقال
فيسبوك تويتر جوجل+ بينتريست إيميل
مقالات ذات صلة