La primavera in inglese

Finalmente è tornata la primavera con le sue giornate soleggiate, le feste nei parchi, gli alberi in fiore e i suoi colori brillanti.

Che tu stia frequentando un corso di inglese a Londra, ti trovi a Los Angeles per lo Spring Break o stia partendo per un soggiorno studio in una delle tante altre destinazioni Kaplan, sei pronto a parlare della primavera in inglese con i tuoi amici internazionali?

Ecco qui di seguito un elenco dei termini che sentirai spesso durante questo periodo dell’anno e potrai utilizzare nelle tue conversazioni di tutti i giorni.

 

April Showers

È il termine utilizzato per indicare le piogge primaverili. Deriva dal detto “April showers bring May flowers”, che spiega come le prime piogge di Aprile portino allo sbocciare dei fiori più avanti nella stagione.

Bloom

Questa è la parola utilizzata per parlare della fioritura, ma può assumere anche la funzione di nome collettivo per descrivere un gruppo di fiori.

Pollen

p

Il polline, probabilmente rappresenta il solo aspetto negativo della primavera, in quanto è spesso causa di allergie e di starnuti!

Fresh

Fresco è un altro termine inglese per dire “new” o “clean”, frequentemente utilizzato in primavera poiché questa stagione viene spesso associata all’inizio di una nuova vita, a una rinascita.

Sun-kissed

Baciato dal sole, è il termine utilizzato per indicare chi inizia ad assumere un colorito abbronzato grazie all’esposizione al sole. 


Articoli che potrebbero interessarti

Spring Break in California

Studiare inglese nel mondo in primavera

Spring Break: il momento migliore per studiare inglese all’estero


Vibrant

Vivace, questa è la parola perfetta per indicare qualcuno o qualcosa pieno di energia, proprio come gli animali e le piante che in primavera si risvegliano dopo il lungo inverno.

Puddles

Puddles non sono altro che le pozzanghere che si formano nel terreno a seguito delle piogge. Chi almeno una volta non ci è saltato dentro!

Rainbow

rainb

In primavera dopo una pioggia è impossibile non vedere un arcobaleno nel cielo!

 

Ti abbiamo fatto venire voglia di trascorrere la primavera all’estero?

Contatta ora un consulente Kaplan e scopri le offerte e le destinazioni più adatte a te!

 

Banner BD

Share this with your friends
Related Posts