Fashion Infographic: descrivi il tuo stile in inglese

Se sei un appassionato di moda saprai già che la settimana della moda londinese è appena iniziata e, come ogni anno, sarà seguita dalla Milano Fashion Week! I riflettori saranno puntati sulle sfilate e gli eventi più attesi e tutto questo vuol dire che, per essere aggiornato su tutto ciò che avverrà e i nuovi trend, leggere le riviste internazionalicommentare le sfilate e gli outfit con i tuoi amici sarà un imperativo! Ci sembra dunque il momento perfetto per migliorare il vocabolario legato alla moda e all'abbigliamento!

La nostra infografica sugli stili iconici delle destinazioni Kaplan ti aiuterà a tenere una conversazione con qualsiasi esperto di fashion. Qual è lo stile che più si avvicina al tuo?

In fondo all'infografica troverai anche il vocabolario della moda e vedrai che da oggi fare shopping all'estero sarà una passeggiata!

 

Fashion Infographic: descrivi il tuo stile in inglese
Fashion Infographic: descrivi il tuo stile in inglese

 

Sei interessato a studiare in una delle destinazioni fashion di Kaplan? Abbiamo da poco aperto una nuova scuola di inglese a New York, la città ideale se hai sempre sognato di vivere come Carrie Bradshaw, Serena van der Woodsen o Blair Waldorf! 

In alternativa, potresti scegliere di studiare in una delle nostre scuole di inglese a Londra e vivere il mix di stili che da sempre contraddistingue questa incredibile città!

 

DESCRIVI IL TUO STILE IN INGLESE

CAPPELLI (HATS) OCCHIALI (GLASSES) BORSE (BAGS)

PANTALONI/

GONNE

(TROUSERS/

SKIRTS)

SCARPE (SHOES)
Deerstalker
Beanie
Trapper
Baseball
Beret
Bucket
Pantos
Clubmaster
Cat Eye
Aviator
Ful Vue
Wayfarer
Backpack
Doctor 
Satchel
Duffel
Clutch
Tote
Chinos
Accordion
A-line
Jeans
Pencil
Gypsy
Loafers
Oxford
Mary Jane
Sneakers
Monk
Ballerina Pumps

 

brochure gratuita

 

Partagez ceci :
Articles Connexes