Diventa uno dei 5 Beta testers e ottieni una settimana gratuita

StartMeUp prende il via e regala una settimana gratuita a un fortunato studente!
Proprio così, tra i primi 5 partecipanti al progetto di crowdfunding firmato Kaplan verrà estratta una settimana gratuita per il proprio corso di inglese all’estero. StartMeUp nasce in partnership con Indiegogo, uno tra i più gettonati portali di crowdfunding al mondo.

StartMeUp offre a tutti la possibilità di partire per un soggiorno studio all’estero contando sulle proprie forze e su quelle… della folla! Come funziona è semplice, basta creare una campagna coinvolgente, offrire degli incentivi che sono frutto della propria arte, condividere in rete e i finanziatori faranno il resto! Questi ultimi, con dei piccoli contributi, contribuiranno al successo del progetto e permetteranno di raggiungere la somma desiderata per coprire le spese del proprio viaggio.

Per partecipare al sorteggio della settimana gratuita i futuri studenti dovranno:

  1. Contattare un consulente Kaplan (citando StartMeUp)
  2. Scegliere la destinazione e il corso
  3. Decidere la somma da finanziare (min. €250)
  4. Inviare un video di max 60 secondi (entro Febbraio)
  5. Iniziare tua campagna di crowdfunding

Il profilo StartMeUp è gratuito e tutti possono accedere al programma di crowdfunding. Inoltre, la somma da raggiungere può coprire la totalità delle spese o solo una parte, sta al futuro studente deciderlo.

Sei ancora in dubbio su come funzioni il progetto? Dai uno sguardo ai profili di Adriano e  Gianluca e alle campagne che hanno ideato, loro fanno già parte del contest per vincere la settimana gratuita!

Se sei interessato a prendere parte al programma, guarda come funziona StartMeUp e al contest per vincere una settimana gratuita. Inoltre per maggiori informazioni mettiti in contatto con uno dei consulenti Kaplan.

https://www.youtube.com/watch?v=ccbG-evto4Y

Поделиться