Dove studiare inglese e fare surf per una vacanza studio al sole

Quando si decide di studiare inglese all’estero la prima cosa da fare è scegliere la destinazione e per gli studenti che amano il sole, le onde e il surf non c’è alcun dubbio: frequentare un corso di inglese in California è la soluzione ideale!

La California è da molti considerata la patria delle opportunità. Ogni anno sono in migliaia a decidere di partire per fare un'esperienza fuori dall'Italia, frequentare l'università all'estero, o seguire un corso di inglese nella West Coast. C’è chi sceglie San Francisco perché vuole tentare una carriera alla Zuckerberg e fare esperienza nel mondo delle start-up, chi preferisce Los Angeles perché ama il mondo del cinema e vorrebbe diventare un attore, oppure chi preferisce San Diego o Santa Barbara perché cerca il sole, la spiaggia, il surf e le onde da cavalcare.

Surf a San Diego

L’attività preferita dei Californiani è, infatti, il surf. Un corso di inglese in California, ti permette di perfezionare una lingua e allo stesso tempo imparare uno sport fantastico. Qui il surf è uno stile di vita che si esprime tramite la moda, la cultura e anche il modo di parlare.

Ecco com’è andata la prima lezione di surf del nostro #KAPLANFRIENDS Marcello Ascani!

 

 


Potrebbe interessarti anche: 5 buoni motivi per studiare inglese a San Diego – Il diario di viaggio di Marcello Ascani


Vuoi sapere dove studiare inglese e fare surf con Kaplan International Languages, per una vacanza studio al sole? Ecco alcuni esempi!

In queste scuole puoi scegliere tra questi tipi di corsi:

 

E allora cosa aspetti? Adesso che sai dove studiare inglese e fare surf allo stesso tempo, contatta ora un consulente Kaplan e preparati a vivere una delle esperienze più belle della vostra vita!

 

Banner BD

 

Поделиться
другие статьи