Vinci la California con Kaplan

Concorso fotografico: raccontaci la tua ESTATE e vinci un viaggio studio IN USA  

L’estate è ormai agli sgoccioli, ultimi bagni e serate in riva al mare e poi si rientra nei ritmi consueti. L’estate resta solo un ricordo con le sue storie divertenti, la musica, le risate con gli amici e le, tante, tantissime fotografie. E se proprio queste fotografie ti consentissero di programmare già il prossimo viaggio?

Per tutti i nostalgici della bella stagione e, per chiunque sogni da sempre un vaggio studio in California, Kaplan lancia il concorso fotografico per partecipare all’estrazione di un viaggio studio a San Francisco per due persone.

In concomitanza con il lancio dell’ultimo film di Gabriele Muccino, L’Estate Addosso, sul grande schermo a partire dal 15 Settembre, Kaplan lancia il concorso “Vinci una vacanza studio con Kaplan e L’estate addosso”

Partecipare è semplice, basta collegarsi al sito internet latuaestateaddosso.it, caricare la foto della tua estate più importante, descrivere cosa l’ha resa così speciale e condividerla sui canali social. Il primo premio: una vacanza studio Kaplan per due persone a San Francisco.

 

Partecipa ora

L’ultimo film di Gabriele Muccino L’estate addosso, distribuito da O1 Distribution, racconta la storia di due ragazzi, della loro esperienza all’estero per la prima volta, e di come un viaggio del genere aiuti non soltanto dal punto di vista educativo e didattico ma anche a costruirsi una personalità e diventare indipendenti e più sicuri di se stessi.

 

 

Ogni estate lascia un ricordo speciale, rendilo ancora più unico con la possibilità di vincere un viaggio studio in California.

Leggi la storia delle vincitrici del concorso!

Paylaş