fbpx

GARANZIA PRENOTAZIONE SICURA

Modifica la tua prenotazione senza costi aggiuntivi

Scopri la nostra polizza
Garanzia Prenotazione Sicura

Capiamo bene per te sia essenziale avere la sicurezza di poter rivedere i tuoi piani senza troppi pensieri. Per questo motivo, vogliamo offrirti massima flessibilità di modificare il tuo soggiorno studio Kaplan o Alpadia.
Con la nostra nuova polizza Garanzia Prenotazione Sicura, con soli GBP£ 40 / EUR€ 47 / USD$ 50 / CHF 55 / CAD$ 65, ti assicuri la possibilità di:

    Cancellare il tuo soggiorno gratuitamente, fino a 15 giorni prima della data di inizio del corso prevista, per qualsiasi motivo.

    Modificare la durata del tuo soggiorno o la destinazione scelta (secondo disponibilità).
    Anche nel caso di ragioni legate a restrizioni di viaggio imposte dai governi o la chiusura delle scuole a causa di eventuali lockdown, ti offriamo la possibilità di modificare la data del tuo corso o la destinazione scelta.

    Posticipare il tuo soggiorno studio a qualsiasi data nei 6 mesi successivi alla data di inizio del corso prevista (un massimo di 2 volte in 12 mesi).

LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA

Offriamo una vasta gamma di corsi di inglese, francese e tedesco per tutti i livelli da elementare a avanzato, a partire da una settimana fino all'anno accademico all'estero.

Abbiamo fantastiche destinazioni in tutti il mondo. Che tu voglia studiare in una grande città, a pochi passi da una spiaggia o vivere all'interno di un campus universitario, abbiamo la destinazione giusta per te. Per scoprire di più sulle nostre scuole di francese e tedesco Alpadia clicca qui.

Scuole di inglese Kaplan

ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE NOSTRE SCUOLE

Scopri tutte le informazioni relative all'apertura delle nostre scuole e ai requisiti di viaggio richiesti

  • REGNO UNITO
  • IRLANDA
  • STATI UNITI
  • CANADA
  • AUSTRALIA
  • SCUOLE DI LINGUA ALPADIA

REGNO UNITO

Regno Unito – Le scuole di Londra, Bath, Bournemouth, Cambridge, Edimburgo, Liverpool, Manchester, Oxford e Torquay sono aperte all'insegnamento in aula.

Requisiti di viaggio
A partire da venerdì 18 marzo 2022 i viaggiatori che entrano in Inghilterra e in Scozia non sono soggetti ad alcuna restrizione. Per maggiori informazioni sulle restrizioni visita il sito web del governo inglese.

IRLANDA

Irlanda – La nostra scuola di Dublino è aperta all'insegnamento in aula.

Requisiti di viaggio: A partire domenica 6 marzo 2022 i viaggiatori che entrano in Irlanda non sono soggetti ad alcuna restrizione. Per maggiori informazioni visita il sito web del governo irlandese.

STATI UNITI

Stati Uniti Boston - Harvard Square, Chicago, Los Angeles, New York, Santa Barbara, San Francisco e Seattle sono ora aperte.

Requisiti di viaggio: Gli Stati Uniti richiedono a tutti i viaggiatori aerei adulti non immigrati, senza cittadinanza, di essere completamente vaccinati e fornire la prova del loro stato di vaccinazione prima di salire a bordo di un aereo diretto nel Paese. Per maggiori informazioni sulle restrizioni e sulle disposizioni in vigore visita il sito web del governo degli Stati Uniti.

CANADA

Canada – Le nostre scuole di Toronto e Vancouver sono aperte all'insegnamento in aula.

Il piano di sicurezza COVID-19 delle nostre scuole di Toronto e Vancouver è stato approvato dall'IRCC pertanto, gli studenti in possesso di visto possono riprendere a viaggiare e studiare nelle nostre scuole in Canada.

Requisiti di viaggio: Non sono previste restrizioni per i viaggiatori che entrano in Canada a partire da sabato 1° ottobre 2022. Per ulteriori informazioni, visita il sito del governo canadese.

AUSTRALIA

Australia – Le scuole attualmente non accettano nuove iscrizioni.

SCUOLE DI LINGUA ALPADIA

Svizzera, Alpadia Zurigo – Aperta all'insegnamento in aula.
Svizzera, Alpadia Montreux – Aperta all'insegnamento in aula.
Le scuole Alpadia di Montreux e Zurigo sono ora aperte. Non ci sono restrizioni per i viaggiatori che entrano in Svizzera, indipendentemente dal fatto che siano vaccinati o meno. Per maggiori informazioni visita il sito web del governo svizzero.

Germania, Alpadia Berlino e Friburgo - Le scuole in Germania sono aperte. Non ci sono restrizioni per i viaggiatori che entrano in Germania, indipendentemente dal fatto che siano vaccinati o meno. Per maggiori informazioni sito del governo tedesco.

Francia, Alpadia Lione– La scuola è aperta.
La scuola Alpadia Lyon è aperta ai corsi in presenza. I viaggiatori che hanno completato il ciclo di vaccinazione, provenienti dall'Europa, da Paesi dell'area Schengen o da Paesi della lista verde, possono entrare senza restrizioni. I viaggiatori non vaccinati devono presentare un test con esito negativo. Per maggiori informazioni sito del governo francese.

Per maggiori informazioni contatta uno dei nostri consulenti

Contatta Kaplan Contatta Alpadia